Salumificio Menotti
2004
Nel lontano 2004 il critico gastronomico Edoardo Raspelli premiò la nostra ‘Nduja alla manifestazione Expo Sapori a Milano…
2004
Il Quotidiano del Sud, parlava di come la ‘Nduja Menotti ha conquistato perfino i Tedeschi…
19 MAGGIO 2019
Siamo lieti di informare i nostri consumatori che oggi presso Palazzo della Provincia di Cosenza, si è tenuto il Concorso Regionale Salumi di Calabria “Francesco Monaco” , dove il Salumificio MENOTTI si è classificato al primo posto come migliore salume di Calabria per tre categorie di prodotti: Salsiccia e Soppressata DOP e Soppressata Suino Nero. Una grande soddisfazione per la famiglia Menotti dove ogni giorno dedica al proprio lavoro amore e passione. Un ringraziamento speciale ai tecnici dell’ ONAS (organizzazione nazionale assaggiatori di Salumi).
2019
Oggi troverete un interessante articolo che parla di noi sul Corriere della Sera – inserto L’Economia
2020
Con orgoglio la nostra azienda è stata presa come monito per l’innovazione nei processi di produzione e inserita nella tesi di un giovane ingegnere dell’Università della Calabria.
2021
Il 21 novembre di ogni anno si celebra in Italia la Giornata mondiale degli Alberi, per onorare e valorizzare le foreste e i boschi del nostro Paese e per promuovere politiche di riduzione degli effetti nocivi delle emissioni, il Salumificio Menotti per la produzione dei Salumi con il suo impianto fotovoltaico contribuisce alla riduzione di Co2
16 LUGLIO 2022
18 NOVEMBRE 2023
Oggi per il Salumificio Menotti è stata una giornata piena di emozioni. Onorati di aver ricevuto dall’Accademia Italiana della cucina il premio “DINO VILLANI 2023 “ Per il CAPOCOLLO RISERVA MENOTTI valutato come prodotto artigianale Eccellente . Un ringraziamento speciale al Delegato di Cosenza Direttore Rosario Branda